La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

L’amore non si ferma

matrimonio arezzo sabrina pezzoli

L’amore non si ferma.

Una mail che ho ricevuto qualche giorno fa da un portale di settore al quale sono iscritta recitava proprio così. E mi ha fatto pensare. Perchè il periodo, ammettiamolo anche se l’abbiamo detto migliaia di volte, è orrendo. Pian piano stiamo ricominciando a mettere il naso fuori casa (ben coperto dalla mascherina, ça va sans dire!) e riadattiamo le nostre vecchie abitudini al qui ed ora.

L’amore non si ferma.

Che poi è vero, perchè una coppia tale rimane, non è che si ama meno o non ci si ama più perchè per mesi siamo rimasti tappati, vivendo tutta l’incertezza possibile. Non è che una coppia si ama meno perchè ha dovuto rivedere i suoi progetti. Indubbiamente il momento storico unito alla difficoltà economica porterà molte persone, soprattutto molte coppie a ridurre quello che era il progetto iniziale, anche perchè non tutte le location possono ospitare tanti invitati, dovendosi riadattare alle distanze di sicurezza che ci sono imposte. Per questo, perchè l’amore non si fermi, io ci ho messo un po’ del mio, rinunciando ad una parte del mio compenso, inserendo un regalo (che trovate su matrimonio.com) in quello che è il mio servizio standard full day.

E voi, avete ripreso in mano le redini dell’organizzazione del matrimonio? Ricordatevi che se siete in difficoltà ci sono wedding planner e wedding consultant li apposta ad aiutarvi!

A proposito, appena sarà pronta voglio anche presentarvi una wedding cosultant, ma sshhhh!

Comments are closed.