La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Collaborazione tra professionisti

Ho sempre creduto nella collaborazione tra professionisti, anche se a volte mi sembra di essere una mosca bianca.

Almeno così mi fece sentire Federico Casini, che ci ha lasciati qualche mese fa e che ricordo con tanto piacere, quando presentandomi ad una collega che avevo solo come conoscenza virtuale mi fece notare che di solito, soprattutto in fotografia, ci si guarda in cagnesco e basta.

Ma io non sono così, credo che le relazioni siano di fondamentale importanza quando si vuole lavorare al meglio delle proprie possibilità. Si può fare tanto sia per il proprio lavoro che per quello degli altri, portando beneficio ad entrambi. Per me è importante sapere di poter indirizzare un cliente ad una persona di fiducia, sapere di poter contare su persone che possono sostituirmi nel caso del bisogno e che io posso farlo per loro. Molto banalmente, la collaborazione con professionisti che si conoscono già aiuta non sapete quanto.

E a questo proposito qualche post fa vi avevo nominato Chiara Landucci, che ho conosciuto nel 2016 in occasione di un workshop, dicendovi che vi avrei raccontato di lei. E come lo faccio? Molto banalmente, lo lascio fare a lei, io vi dico solo che è un treno: testa bassa, lavorare col sorriso e piano B sempre pronto.

Mi chiamo Chiara Landucci, Wedding design and flower design, mi occupo della progettazione e realizzazione dei vostri sogni.
Il mio obbiettivo è quello di rendere unico e speciale il vostro giorno più bello.
Amo il mio lavoro e progettare ed organizzare in ogni minimo dettaglio il vostro matrimonio è per me la soddisfazione più grande.
Aiutarvi, supportarvi in ogni fase dell’organizzazione delle vostre nozze, dalla scelta della location, catering, fotografo, abito da sposa e tutti i professionisti del wedding che vi saranno utili per il vostro giorno, cercando di realizzare ogni vostro desiderio.
Saprò ascoltare e comprendere le emozioni e sensazioni che vi rappresentano perché

ogni matrimonio deve essere unico e speciale.

Vi aiuterò a realizzare il vostro sogno...

Dove potete trovare Chiara? Qui!

arezzo wedding garden matrimonio sabrina pezzoli
arezzo wedding garden matrimonio sabrina pezzoli
arezzo wedding garden matrimonio sabrina pezzoli

One thought on “Collaborazione tra professionisti”