La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Che anno terribile questo 2020!

foto neonato arezzo

Che anno terribile questo 2020, mamma mia! Ho quasi paura a pensare che potrebbe andare peggio, quindi taccio, vivo alla giornata e cerco di lamentarmi meno possibile.

Certo, non è facile, quando in un giorno solo due matrimoni vengono spostati all’anno successivo. Per carità, come ho scritto anche nel mio precedente post, allo stato attuale delle cose se il matrimonio era previsto per la primavera, è assolutamente la scelta più giusta. Poi mi viene il momento piangina.

Cosa farò?

Riuscirò a superare questa crisi?

E poi mi dico che ho perso un lavoro a 40 anni suonati, mi sono rimboccata le maniche e mi sono reinventata seguendo una passione.

Intanto aspettiamo la festa della Mamma e pensiamo anche agli sposini che devono rimandare il matrimonio. Banalmente, una buona fetta di cerimonie sono slittate al 2021, ma molti fotografi hanno già il calendario in movimento ed il fotografo originariamente scelto potrebbe già essere impegnato. In questo caso allora tocca ripartire nella scelta.

Ed io? Finchè non ripartiranno i matrimoni avrò più tempo da dedicare ai bambini nel frattempo. Andremo al parco. Faremo foto di famiglia in mezzo al verde, quando il sole fa diventare tutto color oro. Torneremo a fare foto in studio, sagomando pancioni con giochi di chiaroscuro.

E mi distraggo con una bella pulizia a fondo dello studio, preparandomi alla riapertura.

E non vedo l’ora.

Comments are closed.