La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Prematrimoniale, si o no?

Prematrimoniale, si o no?

Ma cosa si intende? E’ un servizio fotografico che faccio con le coppie che mi hanno affidato il loro matrimonio, prima della data delle nozze. Quasi sempre siamo imbarazzati a stare davanti ad una macchina fotografica. Tutti diciamo di non essere fotogenici, di essere brutti, di non venire bene, ma la maggior parte delle volte si tratta solo di avere confidenza.

Non solo in sè stessi, lavoro sul quale io posso fare ben poco in primis per me, ma anche con la persona che ci accompagnerà quel giorno, io in questo caso.

Mi piace prendermi un’oretta per stare con voi, aiuta me e voi a conoscerci, ad abituarvi alla mia presenza e quella delle macchine fotografiche che vi scruteranno tutto il giorno!

Qualche sera fa ho incontrato Chiara e Massimiliano che, da quando mi hanno scelta, ho visto pochissimo perchè vivono a Milano e sappiamo benissimo tutti che negli ultimi anni è stato un po’ un casino muoversi. Chiara e Massimo hanno due bambini, allora quale occasione migliore per fare due chiacchiere, fargli un po’ di foto di famiglia e far abituare anche Martina e Niccolò a me?

Ecco il risultato! Intanto mi preparo al loro matrimonio, ormai è questione di ore!

Comments are closed.