La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

2022, come sarai?

2022, come sarai? Siamo a metà marzo, sappiamo tutti benissimo quello che sta succedendo in Ucraina e, diciamocelo, dopo due anni di pandemia dalla quale ancora non siamo usciti, crisi economica e compagnia bella, sembra proprio la ciliegina sulla torta.

Spesso mi chiedo, come stanno facendo un po’ i colleghi e, comunque, chi usa i social network per promuovere la propria attività, se sia giusto continuare a portare avanti il nostro calendario editoriale come se nulla fosse. Dall’altra parte mi dico, Sabrina, se non lo fai, come pensi di portare a casa la pagnotta? Insomma, alla fine è un po’ un cane che si morde la coda.

Poi però ci sono giovani che mettono al mondo bambini bellissimi, che progettano e festeggiano i loro momenti e ci siamo noi che fermiamo questi istanti con un click, rendendoli un ricordo prezioso che dura per sempre.

E ci sono loro, le coppie che si sposano e io sono già agitata perchè ad inizio aprile per me comincia la stagione dei matrimoni e non vedo l’ora di essere con Simona ed Andrea, gli apripista. Quest’anno in molti casi si va ancora a copertura dei matrimoni che sono stati sospesi/rimandati tra 2020 e 2021, quindi, care le mie coppie, perchè non vi sposate in un giorno infrasettimanale?

Così avrete la certezza di avere tutti i vostri fornitori preferiti. E, magari, anche qualche offerta particolare, tipo questa che ho nella mia vetrina di matrimonio.com.

Comments are closed.