La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Agosto a casa

youstar point arezzo

Agosto a casa? Bene, anche io!

Andare in vacanza in questo periodo è diventato proibitivo, aggiungiamo il fatto che è piena stagione matrimoniale ed, agli impegni già presi, a volte bisogna aggiungere quelli dell’ultimo momento quando capita che colleghi abbiano bisogno di una mano.

E voi? Magari siete stati a fare qualche gita in Casentino, o al Trasimeno o, semplicemente in piscina. Ed avete preso quel bel colore dorato che fa tanto salute, come i vostri ragazzi (mi raccomando: proteggetevi sempre la pelle!) e allora, visto che siete nei paraggi, perchè non ricordare questa estate con un bel servizio fotografico professionale?

Io ho pensato che per i servizi fatti nel mese per eccellenza delle vacanze, con l’acquisto minimo di un Green Set Youstar, vi regalo 30 stampe in formato cartolina. Che dite? Prenotiamo?

In che senso come si fa? Basta chiamarmi sul cellulare o scrivermi su whatsapp/telegram e taaac! Servizio prenotato e la vostra pelle dorata sarà immortalata e rimarrà un ricordo da guardare anche quando in casa avremo l’albero di Natale!

Comments are closed.