La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Lista nozze dal fotografo?

Aiuto! Mi sposo, e i soldi?

Avete deciso di sposarvi e le spese, si sa, sono tante: gli abiti, gli anelli, la location per il ricevimento, il catering, le bomboniere e… il fotografo.

In giro si vedono tanti annunci di fotografi che propongono il servizio completo a € 300, ma, chiedetevi un paio di cose prima di ingaggiarli: come fanno a pagare i fornitori e le tasse?

Le tasse facciamo in fretta, probabilmente si tratta di un fotografo amatoriale o dell’amico del cugino, ergo le tasse non le paga, lavora in nero (ops, l’ho detto, linguaccia mia!), senza potervi dare garanzie di qualità, farvi vedere un portfolio dei suoi lavori, sapere che è in grado di gestire tutta la giornata, gli eventuali intoppi e tutto il lavoro che viene dopo, quando voi sarete già in luna di miele. Ed i fornitori del fotolibro? Probabilmente non sono di prima scelta, bravi, ma si tratta senza dubbio di aziende a basso costo, non specializzate in matrimoni, alle quali potete accedere direttamente voi cercando sul web.

Ma allora cosa devo fare, spendere migliaia di euro?

No, non è necessario spendere così tanto! A volte basta investire proprio un migliaio di euro per avere già un risultato ottimale e, forse non ci avete pensato, ma potreste fare la lista nozze dal fotografo se, ad esempio, convivete già e non dovete arredare la casa.

Da me è possibile fare la lista nozze e già con meno di € 1000 vi portate a casa un cofanetto in legno con 50 foto stampate in formato 15×22, una chiavetta usb con lo scattato della giornata ed i file editati delle foto che sono andate in stampa; nel giorno del matrimonio avrete due fotografi che vi seguiranno passo passo per tutta la giornata, ma senza rompere le scatole, sia chiaro, le persone invadenti lasciamole altrove!

Vi stuzzica l’idea? Si? Allora prendiamo un appuntamento e facciamo due chiacchiere assieme, così vi spiegherò tutto per bene e se il cofanetto in legno non è di vostro gradimento, ma preferite altro, allora cuciremo assieme un servizio ad hoc per voi!

Comments are closed.