La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Youstar e Settembre

 

 

Youstar e Settembre.

Settembre è il mese che coincide con l’inizio delle scuole e di una sorta di nuovo inizio lavorativo dopo lo stop estivo. Per me proprio stop non è stato, ho tenuto lo studio chiuso per qualche giorno, un po’ perchè volevo riposarmi (utopia) ed un po’ perchè avevo dei lavori da fare all’interno, per ottimizzare lo spazio.

Youstar è invece la novità di questa ripresa: il 15 settembre prossimo inizierò con loro una collaborazione, diventando il point per la provincia di Arezzo.

Conoscete già Youstar? Se no, vi invito a visitare il loro sito internet che trovate linkato più in alto. Per me significa che, oltre al solito, implementerò i servizi aggiungendo quelli dedicati espressamente a famiglie e bambini, che troveranno un ambiente confortevole dove passare un’ora divertendosi e creando assieme a me dei ricordi.

In più, per i più “audaci”, durante lo shooting possono essere realizzate una serie di foto con la finalità di partecipare a casting!

Volete saperne di più?

SABATO 15 SETTEMBRE

16.30 – 19.30

 

si terrà l’inaugurazione ufficiale dello Youstar Point, vi aspetto per due chiacchiere e, se volete, prendere appuntamento per il vostro servizio fotografico.

Comments are closed.