La riproduzione ed il download delle immagini è vietata senza il consenso scritto di Sabrina Pezzoli

Collaborazioni

sabrina pezzoli fotografie e blue graphic

Quando fai un lavoro di questo tipo parlare di collaborazioni non è sempre facile.

Perchè dico questo? Perchè qualche mese fa mi è capitato di incrociare una collega ad un evento, che ho tra i contatti Facebook, ma che non avevo mai incontrato di persona. E sono andata a salutarla e presentarmi. Il relatore rimase perplesso perchè, parole sue, è difficile vedere persone concorrenti fra loro che invece cercano di fare rete. E capisco il suo punto di vista, perchè a molti sembra che gli scappi via la terra da sotto i piedi!

Io invece non la penso così, anzi. Credo che conoscere persone che fanno il mio stesso lavoro possa sempre aprire nuove collaborazioni sia in un senso che in un altro.

Perchè vi parlo di questo? Perchè una vita fa oramai, ho conosciuto Sabrina di Blue Graphic tramite la fotografia. Entrambe avevamo un profilo su Flickr, poi lei ha intrapreso la strada della grafica, occupandosi anche del settore matrimoni, realizzando dei bellissimi coordinati.

Con lei ci sentiamo praticamente quotidianamente ed una decina di giorni fa mi parlò di questa sua idea, di creare una rete di collaborazioni nel settore wedding tra diversi fornitori. E perchè non partecipare?

Ed allora eccoci qua: per chi si affida a noi sia per il servizio fotografico, che le partecipazioni, una sorpresa di cui non dico nulla. Ma se vi sposate e volete saperlo, non vi resta che contattarci!

Comments are closed.